“Wellcome on board”: outdoor 3D per nuova MINI Countryman. Getaway (agency: Bcube & Posterscope)

“Nuova MINI Countryman. Getaway”

I tre pannelli dell’affissione dialogano tra loro raccontando una storia di evasione in perfetto stile MINI: sul primo, la campagna per un nuovo brand di surfwear dove alcuni ragazzi posano mostrando le loro tavole.

Ma uno di loro è “uscito” dalla foto per spiare, dietro l’angolo, l’affissione della nuova MINI Countryman che campeggia tridimensionalmente in scala 1:1 su una superficie di circa 140 mq.

Welcome on board” è il claim scelto per sottolineare il carattere dinamico e immancabilmente cheeky della nuova nata in casa MINI.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La campagna è on air, da lunedì 7 giugno in via De Amicis a Milano, la nuova affissione non convenzionale ideata da Bcube per il lancio della nuova MINI Countryman, in collaborazione con Posterscope Italia che si è occupata dell’implementazione e produzione sul ponteggio.

CREDITS

Agency: Bcube

Direttore Creativo Esecutivo: Francesco Bozza
Direttore Creativo Associato: Alessandro Sabini
Copywriter: Alessandro Sabini, Martino Lapini
Art Director: Fabio D’Altilia
Account Supervisor: Anna De Gaetano
Account Executive: Sabrina Montemurro
Centro Media: OOH Specialist
Carat – Fulvia Mattiolo Client Service Director
Posterscope – Filippo De Ruvo Ambient Media Manager

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...