Direct Marketing non convenzionale per Eizo: calendario sexy insolito (Advertising Agency: Butter, Berlin/Duesseldorf, Germany)

“Pin-up calendar 2010

very popular among craftsmen, but quite new for medics!”

Interessante idea di Eizo, azienda che realizza monitor di precisione per esami e diagnosi radiologiche, che grazie all’agenzia Butter ha realizzato un’opera di direct marketing abbastanza non convenzionale per promuovere i suoi prodotti alle aziende B2B. Ecco a voi il primo calendario assolutamente senza veli e… non nasconde proprio nulla!

Advertising Agency: Butter, Berlin/Duesseldorf, Germany
Creative Director: Matthias Eickmeyer
Art Director: Nadine Schlichte
Illustrator/CGI: Carsten Mainz
Copywriter: Reinhard Henke
Published: December 2010

source: AdsOfTheworld Ninja Marketing

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...