Street Marketing per K.Swiss al Roland Garross

Sin dal 1966, K-SWISS ha rappresentato innovazione, qualità, performance e moda. Il suo marchio K-SWISS “CLASSIC,” la prima scarpa simbolo del tennis, fece il suo esordio a Wimbledon nel 1966, e da più di 40 anni è ancora il non plus ultra sia dentro che fuori dai campi di tennis. Ora il Brand ha approfittato del Roland Garros per comunicare in maniera non convenzionale attraverso una campagna di street marketing:

– Una palla da tennis di 1,50 m di diametro, con i colori del marchio, che schiaccia un’automobile.
– Su un lato, è stata inserita un’ immagine di un giocatore di tennis in azione.

K-SWISS ha sfruttato un avvenimento importante per comunicare in modo sorprendente.

source: MarketingJournal

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...