Gioco tra la vita e la morte? vince Mercedes Benz con BAS PLUS! (Advertising Agency: Jung von Matt/Neckar, Stuttgart, Germany)

“Senses Danger and Increase Breaking Power. BAS PLUS”

Nel traffico situazioni precarie potrebbero presentarsi in maniera inaspettata: prima di sapere se c’è un passeggero inaspettato. Ma con l’assistente freni BAS PLUS nelle nuove Mercedes-Benz Classe E tu puoi anche correre il rischio.

Interessante e veramente efficace questo nuovo spot Mercedes dell’agenzia tedesca Jung von Matt/Neckar. Quando si dice che la concretezza ha più valenza di qualsiasi parola, in questo spot ci troviamo di fronte quasi a una scena di un film in cui il protagonista viene salvato dalla prontezza e dalla valenza dell’assistant brake BAS + delle nuove Mercedes Benz.

Ulteriore canale di misura quantitativa di valenza dello spot? le numerose visualizzazioni YouTube di questo video. In due giorni ne ha totalizzate oltre 37.000.

Credits

Advertising Agency: Jung von Matt/Neckar, Stuttgart, Germany
Executive Creative Director: Michael Ohanian
Copywriter: Robert Herter
Agency Producer: Vanessa Fischbeck
Producer / Production Company: Bernd T. Hoefflin / Element E, Germany
Director: Alex Feil
D.O.P/Lighting/Kamera: Marc Achenbach
Editor/Editing Company: Timo Fritsche / firsteight
Music: Artist/Title: Maximilian Olowinsky, Felix Müller, Florian Lakenmacher / Supreme Music Sound Design/Arrangement: Ben Meinhof / A.R.T Studios
Postproduction: firsteight / Acht Frankfurt

source: AdsOftheworld Marketing Journal

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...