“You’re now in touch with a HIV infected person, don’t play Russian Roulette in real life”: Condomerie.com usa ChatRoulette per informare sui rischi dell’HIV (Agenzia di advertising: Agency 2010, Amsterdam)

“You’re now in touch with a HIV infected person, don’t play Russian Roulette in real life”

Condomerie è un condom shop presente ad Amsterdam che si definisce come il primo condom shop specializzato nel mondo – ‘since 1987’. Al di fuori del famoso red light district olandese e al di fuori dell’online shop, Condomerie non è molto conosciuto e quindi questa è un buon motivo per creare un pò di rumours attorno al brand.

Ad Agency 2010, l’agenzia di riferimento di Condomerie, è venuto in mente di utilizzare il nuovo social media Chatroulette per far generare traffico al sito. Interessante campagna di Guerrilla Marketing utilizzando un nuovo media che sta riscuotendo un discreto successo nel mondo.

source: DigitalBuzzBlog ViralBlog

Una risposta a ““You’re now in touch with a HIV infected person, don’t play Russian Roulette in real life”: Condomerie.com usa ChatRoulette per informare sui rischi dell’HIV (Agenzia di advertising: Agency 2010, Amsterdam)

  1. chatoulette so much a new trend youtube facebook social networking sites a great alternative

    chatroulette to meet people from every country, and presents a platform for a variety of different people and groups with new people all the time diversity cikabilmekte.Bu out and sharing these innovations chatroulette’in unofficial blogs (http://chatrulette.blogspot.com/ etc.) can be followed ./12.01.2011 12:56:47

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...