Direct Marketing non convenzionale per Lavonline: splatta il pomodoro a domicilio :) (Advertising Agency: DDB Group, Milan, Italy)

In Italia c’è una penetrazione e un’awareness veramente bassa delle lavanderie online. Lavonline, una società che offre un comodo servizio di lavanderia e calzoleria a domicilio prenotabile via internet, ha deciso di servirsi del DDB Group allo scopo di creare awareness colpendo il target di riferimento comunicandogli il reale valore e i maggiori benefici delle lavanderie online: semplicità e velocità.

Credits:
Advertising Agency: DDB Group, Milan, Italy
Executive Creative Directors: Francesco Taddeucci, Luca Albanese
Creative Director: Sergio Muller
Art Director: Francesco Epifani
Copywriter: Nicoletta Zanterino
Account Director: Simone Lucarelli
Photographer: Michele Gastl
TV Director: Giulio Mangos

source: OurYourMarketing Viralmente DirectDaily

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...