Hai bisogno di una dose maggiore di Aspirina? Prova Cafiaspirina e anche il mal di testa post lamentela di tua moglie passerà! (agency: Almap BBDO, Sao Paulo)

Bayer in Brasile è il mandante di una nuova e intelligente campagna stampa. Come presentare un prodotto se non con degli esempi lampanti e comuni a un pò tutti noi? bene ci troviamo di fronte a due prodotti, uno comune ai più, Aspirina, e un altro invece sconosciuto, Cafiaspirina. La differenza tra i due? la spiega molto bene la campagna stampa!

Aspirina ha un effetto normale mentre Cafiaspirina ne ha uno più potente. L’aspirina può aiutarci ad imbatterci con il capo, l’ex moglie e la figlia adolescente. La cafiaspirina ci aiuta invece in situazioni più difficili: gli scherzetti e gli umori del capo, le “leggi” dell’ex moglie e il ragazzo della figlia adolescente.

Davvero di forte impatto la campagna e dalle potenzialità concrete, complimenti all’agenzia BBDO

Credits

Agency: Almap BBDO, Sao Paulo, executive creative director: Marcello Serpa, creative directors: Luiz Sanches e Dulcídio Caldeira, copywriter: Marco Giannelli (pernil), art director: Ary Nogueira, advertiser’s supervisor: Maria Luiza Dias, e typographer: José Roberto Bezerra.

source: The Inspiration Room

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...