Kelly’s Potatoes Microwaves: eccellente campagna di marketing esperienziale (Agency: Gewista, Austria)

Eccellente campagna di marketing esperienziale, da un’idea dell’agenzia di comunicazione Gewista, con lo scopo di far provare ai passanti, in una fredda giornata di primavera viennese, le nuove Kelly’s potatoes, che si preparano velocemente al microonde. Di forte impatto la scelta quindi del Bus Stop e del billboard tridimensionale atto a fornire una prova del prodotto e un’efficace aiuto allo sviluppo della brand awareness

Agency: Gewista, Austria

source: NinjaMarketing

Una risposta a “Kelly’s Potatoes Microwaves: eccellente campagna di marketing esperienziale (Agency: Gewista, Austria)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...