Nissan Qashqai può resistere alla potenza distruttiva di palle da bowling? (Advertising Agency: TBWA G1 París)

Vi ricordate lo spot Bouncy balls Bravia realizzato da Fallon nel 2005? Ora le innocue palline si sono trasformate in più pericolose palle da bowling. E solo Nissan Qashqai può resistere alla loro potenza distruttiva.

Nissan ‘Urban Bowling’
Client: Nissan
Product: Nissan Qashqai

Sony Bravia ‘Bouncy Balls’
Client: Sony
Advertising Agency: Fallon London
Synopsis: Dropping 250.000 brightly coloured bouncy balls down the streets of San Francisco for real colour like no other
Executive Creative Director: Parv Thind @ Wave
Creative Director: Richard Flintham
Copywriter: Juan Cabral
Art Director: Juan Cabral
Agency Producer: Nicky Barnes
Account Supervisor: Chris Willingham
Advertiser’s Supervisor: David Patton
Production Company: MJZ, London
Director: Nicolai Fuglsig
Producer: Nell Jordan
Lighting Cameraman: Joaquin Bacasay
Editor: Russell Icke
Music: The Knife – ‘Heartbeats’
Executive Creative Director: Richard Flintham/Andy McLeod /
Arranger: Jose Gonzalez

2 risposte a “Nissan Qashqai può resistere alla potenza distruttiva di palle da bowling? (Advertising Agency: TBWA G1 París)

  1. Pingback: Nissan Qashqai può resistere alla potenza distruttiva di palle da …·

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...