Volete sapere come è segmentato il mercato Google AdWords? e chi sono le aziende Top spender?

Molto interessante questo infografico che ci presenta come è segmentato il mercato dell’utilizzo di Google AdWords.

E’ facile vedere che tra i settori top spender di AdWords c’è Shopping, il settore motori di ricerca e Viaggi e Hotellerie; mentre tra le 5 aziende top spender ci sono Amazon, Yahoo, NextTag, Target e eBay… avevate per caso qualche dubbio?

source: valoriprimilab

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...