“Images reliving the greatest games”: Sony fa rivivere le emozioni forti con la sua Internet TV

“Images reliving the greatest games”

Sony con la sua internet TV vuole regalare ai suoi appassionati oltre che una visione superiore agli altri TV del genere anche delle emozioni forti; emozioni che solo “spettacoli” di una volta possono dare. Gli attori sono i bambini che con gli “abiti” dei calciatori di una volta danno vita allo spot “Superstar”. Sony è lo sponsor ufficiale di FIFA, e una delle sei aziende partner di FIFA. E’ sponsor anche del FIFA Women’s World Cup, del FIFA Confederations Cup e del FIFA Interactive World Cup.

Rockstar’ è il secondo spot che inneggia alla leggenda dei rockers AC/DC, e al loro concerto fatto a Donington Park il 17 Agosto del 1991.


Credits

Gli spot Superstar e Rockstar sono stati sviluppati da Anomaly, London, dal direttore creativo Mike Byrne,

Filming è stato girato dal direttore Frank Budgen attraverso Gorgeous Enterprises con il producer Rupert Smythe, direttore fotografia Ben Seresin.

La Post produzione è stata fatta da Framestore, London. L’Editor è Paul Watts di The Quarry.

La Musica è stata prodotta e mixata da Grand Central Studios, London. La Musica di Superstar è ‘Simple World’, di Jonathan Elias, Elias Arts.

source: The Inspiration room

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...