Quanto è importante la protezione dai raggi solari? Impressionante Street/Guerrilla Marketing sulle spiaggie di Rio per Grand Prix Protector UV (Advertising Agency: Giovanni+Draftfcb, Brazil)

“Deixe seu carro tranquilo no sol”


Arriva l’estate e anche le vostre auto hanno bisogno di protezione. L’esposizione continua al sole specialmente in posti caldi come Rio de Janeiro fa si che ci sia bisogno di una crema protettrice e Grand Prix Protector UV fa al caso vostro.

“Lascia l’auto al sole tranquilla” dice il payoff, ma come farlo capire ai più, come aumentare la brand awareness di Grand Prix e veicolare la conoscenza del prodotto, se non facendo una campagna di Street Marketing e di Guerrilla vicino le spiaggie di Rio.

Advertising Agency: Giovanni+Draftfcb, Brazil
Creative directors: Adilson Xavier, Cristina Amorim, Fernando Barcellos
Art director: Felipe Gomes
Copywriter: Rodrigo Dorfman
Graphic production: Paulo Moraes
Illustration: Estúdio Ícone

source: comunicadores

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...