“Il grande cinema di Studio Universal ti resta dentro”: calendari per accrescere la propria Brand Awareness

“Il grande cinema di Studio Universal ti resta dentro”

Per far si che la sua Brand Awareness cresca sempre di più ogni anno Studio Universal, il più famoso canale TV dedicato ai grandi film, celebra la sua rinascita, che prese piede nel Maggio 2009, regalando agli stakeholders e insiders/experts un calendario che diversamente dagli altri parte appunto a Maggio invece che a Dicembre.

Interessante è il payoff di quest’anno “Il grande cinema di Studio Universal ti resta dentro” veicolato attraverso radiografie che svelano la presenza di oggetti cardine di molti action movie

Advertising Agency: Y&R, Rome, Italy
Chief Creative Director: Alessandro Canale
Art Directors: Fabio Dimalio, Laura Sforza
Copywriter: Saverio Lotierzo
Illustrator: Oliva Studio
Group Client Director: Marco Ruggeri
Account Manager: Roberta Lancieri

source: Adsoftheworld

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...