“Man on a mission”: ricordare ma allo stesso tempo sensibilizzare attraverso Guerrilla Marketing (Advertising Agency: CrackerJack, Calgary, Canada)

“Drivers who talk on cellphones R 6 times more likely 2b involved in dangerous collisions, and 23 times more likely if tex…”

Interessante Guerrilla Marketing per una campagna sociale atta a sensibilizzare la guida senza cellulari. Memoriali “fake” sono stati appesi su pali della luce nella città di Calgary in Canada.

Advertising Agency: CrackerJack, Calgary, Canada
Creative: Jack Adamson
Published: April 2010

source: Adsoftheworld

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...