Guerrilla Marketing: Kamikaze GermanWings su un volo Easyjet (agency: LLR, Amburgo)

La miglior difesa è l’attacco, avrà pensato la compagnia aerea Low Cost tedesca, Germanwings. Interessante è stato il suo attacco diretto di Guerrilla nel territorio di uno dei suoi competitors principali, EasyJet

Lo scorso 22 aprile si sono ‘infilrtrati’, sul volo easyJet da Amburgo a Basilea, ben sei “KAMIKAZE“. Introdotti, ovviamente, dall’agenzia LLR di Amburgo, che hanno una volta saliti a bordo cominciato la loro azione: davanti agli attoniti passeggeri e ormai ancha ad oltre 80.000 utenti di You Tube, hanno praticamente sbeffeggiato la loro compagnia rivale con cartelli provocatori sui servizi offerti dalla stessa easyJet, con tanto di dulcis in fundo, la promozione del volo ad un costo più vantaggioso, 19,90 €

Source: Nonconvenzionale

Una risposta a “Guerrilla Marketing: Kamikaze GermanWings su un volo Easyjet (agency: LLR, Amburgo)

  1. Pingback: Sales, Sales, Sales: RyanAir e il Direct Marketing in corsia « mark&rtising·

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...