Ognuno di noi può salvare un albero! “Bring a travel mug into Starbucks and get a free brewed coffee”. Eco Campaign by Starbucks New York

“If everyone made one small change, could we all change the world… Bring a travel mug into Starbucks and get a free brewed coffee”

Interessante campagna ecologica non convenzionale attuata da Starbucks contro l’eccessiva deforestazione attuata per produrre bicchieri e bicchieri di carta per bere il famoso caffè distribuito da Starbucks.

Obiettivo della campagna “The big picture, a Green Project è dimostrare quanti bicchieri di carta per bere caffè sono consumati giornalmente in una delle città più grandi del mondo e quanti alberi potrebbero essere risparmiati utilizzando bicchieri/tazze riutilizzabili. Pertanto Starbucks donava una tazza riutilizzabile a chi decideva di dare in cambio il proprio bicchiere di caffè. E’ stato un successone e a New York si sono viste migliaia di persone che hanno cambiato la loro tazza/bicchiere di carta con una tazza riutilizzabile.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...