Stationery of Horror: un Direct Marketing veramente “d’impatto” non convenzionale per 13th street (Adv Agency: Jung von Matt AG, Germany)

Ma quanto ci piace la comunicazione che usa questo canale Horror (leggi qui il mio post su una comunicazione precedente)? 13th Street ha un obiettivo: colpire i suoi clienti e come potrebbe farlo se non con un direct marketing Splatter?

Ci Piace

Credits

Advertising Agency: Jung von Matt AG, Germany
Creative Directors: Jacques Pense, Michael Ohanian
Art Directors: Matthias Kracker, Stefan Rösinger
Copywriters: Lennart Frank
Graphic Artist: Karla Kurz
Account Managers: Kerstin Stutzmann, Ruben Ockenfels
Post Production: Recom
Production: Frank Schweizer
Published: 2008

Una risposta a “Stationery of Horror: un Direct Marketing veramente “d’impatto” non convenzionale per 13th street (Adv Agency: Jung von Matt AG, Germany)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...