Flyvertising: i nuovi mezzi di comunicazione? le mosche! (Agency: Jung von Matt/Neckar, Germany)

Per promuovere il suo stand al Franfurt Book Fair, Eichborn “the publisher with the fly” ha preparato una promozione veramente alternativa e non convenzionale: 200 mosche con un banner ultra light. Il banner è stato attaccato con cera naturale. Dopo un pò di tempo il banner si stacca da solo e le mosche non vengono  lese.

Credits

Agency: Jung von Matt/Neckar, Germany
Creative Directors: Jacques Pense, Michael Ohanian
Art Directors: Benjamin Beck, Thomas Lupo
Copywriters: Norman Scholl, Lennart Frank
Account Managers: Daniel Adolph, Christine Seelig
Published: 2009

source: Adsoftheworld

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...