Ancora una campagna non convenzionale per McDonald’s. Primo obiettivo? il cliente! (agency DDB, Stockolm)

“catching your food.”

Questo Billboard interattivo di McDonald’s creato dalla DDB Stockholm invita i passanti a fotografare con i propri telefonini oggetti del menù che comparivano sul billboard accompagnati dal payoff “Catch one and you get that item for free at the restaurant”

Credits

Agency: DDB, Stockholm
Client: McDonald’s
Executive Creative Director: Andreas Dahlqvist
Copywriter: Magnus Jakobsson
Art Director: Fredrik Simonsson
Production: Johanna Karsten
Production Manager: Lina Tuikka
Music: Toy
Music: Sony
Music: ATV Music Publishing
source: Creativity on line

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...