E se ci trovassimo un Billboard/frigorifero pieno di Coca Cola al BUS stop? (agency McCann Erickson Istanbul, Turkey)

Bella iniziativa di Coca Cola in Turkia. I passanti mentre attendono l’autobus possono dissetarsi grazie a un frigorifero che di convenzionale ha ben poco. Ci troviamo di fronte a un billboard che comunica grazie alla vera e propria “esperienza”. Che sia Marketing Esperienziale o Street Marketing ci interessa ben poco, sappiamo solo che Coca Cola come sempre il suo risultato/effetto anche questa volta l’ha raggiunto.

Advertising Agency: McCann Erickson Istanbul, Turkey
Creative Director: Oktar Akin
Art Director: Firat Yildiz
Copywriter: Deniz Tan
Account Director: Burak Aldinç
Account Supervisor: Ozlem Milor
Account Manager: Su Erdogan

source: Adsoftheworld

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...