Water marketing: quando i messaggi nascono dall’acqua

Può un gioco di luci e acqua veicolare dei messaggi? beh direi proprio di si. Guardate con attenzione ciò che ha fatto Aquascript per festeggiare il 30st anniversario di Solidarites, la più antica associazione di aiuto umanitario per la Giornata mondiale dell’acqua. E’ stata creata una installazione a Place du Palais Royal a Parigi che per una settimana ha veicolato messaggi di sensibilizzazione di fronte al Louvre.

Qui anche un altro esempi di Water Marketing in un video ad opera di Whirlpool

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...