Samsung re del Presence Marketing! Mobile Charging Station nell’aeroporto di Chicago

Ormai Samsung sta attuando una vera e propria politica di Presence Marketing. Il suo logo, il suo brand lo si trova dappertutto, o forse dappertutto è riduttivo e generalista come termine. Samsung è presente nei più grandi eventi a livello internazionale e nazionale e chi vive a Milano ne è pienamente consapevole: in questi giorni c’è il fuorisalone e uno dei main sponsor è proprio Samsung!

Samsung è un brand che pensa anche ai suoi consumatori e quale potrebbe essere uno dei regali più belli e utili per gli stessi se non una zona carica batterie in qualche luogo pubblico? Qui potete vedere le foto del Mobile Charging Station nell’aeroporto di Chicago

Una risposta a “Samsung re del Presence Marketing! Mobile Charging Station nell’aeroporto di Chicago

  1. Pingback: “A new dimension in television”: campagna di comunicazione in grande stile per i nuovi Samsung 3D (advertising agency: CHI & Partners, London) « mark&rtising·

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...