Qual’è l’obiettivo di uno spot se non rimanere nella mente del possibile consumatore? Warburtons ci prova con la nuova campagna “Burnt Toast” :) (adv by RKCR/Y&R)

“We care because ur name’s on it”

Sulle note di Daniel Barber “Adagio For Strings” possiamo gustarci il nuovo interessante spot per Warburtons intitolato “Burnt Toast”. Sono sicuro vi piacerà

Credits:
Brand: Warburtons
Agency: RKCR/Y&R
Agency Country: UK
Agency Producer: Ruth Bradley; Amanda Gower
Creative Director: Mark Roalfe
Creative: David Godfree; Mark Waldron
Director: Guy Manwaring
Production: Sonny
Producer: Alice Grant
Director of Photography: Nanu Segal
Post Production: Absolute Post
Editor: Mark Edinoff (The Quarry)
Music: Daniel Barber, Adagio For Strings

source: Great-ADS

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...