Sei un tipo creativo? Creative Heads è la tua risposta!

Sei la mente più creativa?
Che cos’è per te la creatività? Mostra il tuo lavoro, le tue idee e cerca di catturare l’attenzione.
I migliori video faranno parte del film “Creative Heads”, unico nel suo genere, che sarà presentato in occasione del Festival della Pubblicità di Cannes. Il vincitore avrà diritto a partecipare personalmente al Festival della Pubblicità di Cannes.
What?Creative Heads è un’iniziativa promossa da Google/YouTube a favore della creatività di Hermann Vaske, regista autore e produttore vincitore del Grimme Award (prestigioso riconoscimento per le trasmissioni televisive in Germania) e di numerosi riconoscimenti artistici, incluse le Gold Medals del German Art Directors Club, Cannes Lions e CLIOs.

When?Termine ultimo per partecipare al concorso è il 24 maggio 2010.

How?Dal 25 al 28 maggio una giuria internazionale di famosi creativi guarderà tutti i video e sceglierà i video finalisti. I finalisti saranno quindi pubblicati sul canale YouTube dedicato a “Creative Heads”. In una sessione finale, dal 29 maggio al 9 giugno, tutti gli utenti avranno la possibilità di votare il proprio video preferito. Il 10 giugno verranno dichiarati i nomi dei vincitori.

Why?Tutti i video finalisti diventeranno parte integrante del film “Creative Heads” che verrà presentato al Festival Pubblicitario di Cannes. Il vincitore del concorso avrà l’opportunità di presentarsi al mondo dei creativi con un’apparizione sul palco a fianco di Hermann Vaske al Festival Pubblicitario di Cannes.

Qui uno dei video creativi uploadati che potete trovare sul canale Youtube

source: Adc.de

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...