Camicie fresche (di bucato) da banco frigo: guerrilla marketing per Ariel (Saatchi & Saatchi, Dubai)

Per dimostrare la freschezza che la nuova formula Downy che Ariel dona al bucato un tocco di freschezza lungo almeno 5 giorni, Saatchi & Saatchi Dubai ha creato pack speciali che ci ricordano i prodotti freschi esposti solitamente nei banchi frigo dei supermercati. Esaltante vedere le facce dei clienti del supermercato che tra frutta e verdura trovano esposti una nuova varietà di prodotti: abbigliamento fresco di bucato.

Advertising Agency: Saatchi & Saatchi, Dubai, UAE
Creative Directors: Maru Kopelowicz, Sion Scott-Wilson
Copywriter: Bianca de Silva
Art Directors: Christopher Jones, Masa Al-Kutobi
Additional credits: Leah Gacal, Jihad Hamza, Joanne Miserandino, Stephane Wahlen, Hamid Naqvi, Heidi Afifi, Sameh Goubran, Muhammed Jifri, Hema Patel
Published: February 2010

source: Adsoftheworld

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...