Have a break, have a Jesus Kit Kat. Campagna virale di Kit Kat

Have a break, have a Kit Kat

Tutti conoscerete ormai questo fantastico claim del famoso prodotto della Nestlè, ma a pochi sarà giunta la notizia dell’apparizione di un’immagine di Gesù su una barretta di Kit Kat. Qui sotto il video-documentario della notizia.

Come avrete capito non siamo di fronte a una verità ma a un’azione di eMail marketing con la quale Kit Kat gioca sulle frequenti apparizioni del volto di Gesù nei luoghi più disparati, inserendo una foto ritoccata che fa comparire il volto classico volto sulla barretta al cioccolato.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...