Riempiti di ovetti e svuota il billboard. Campagna non convenzionale by Leonidas, Belgio

Siamo in periodo pasquale e non poteva mancare una campagna non convenzionale che usa il dolce per eccelenza: gli ovetti.

In questo billboard non convenzionale per vedere la pubblicità dei mangiare più ovetti possibile e chi non poteva essere il mandante se non Leonidas, primo produttore di cioccolata in Belgio, che ha quindi riempito di ovetti di pasqua i billboard alle fermate degli autobus nelle principali città della nazione.

Per una settimana scopo dei passanti quindi è stato prendere le uova in modo da scoprire pian piano le campagne pubblicitarie sottostanti.

source: NinjaMarketing

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...