Les Chaussures Mon Amour: una campagna non convenzionale per una vendita fuori dagli schemi! quando le piccole “aziende” hanno grandi idee.

Certe volte sono le aziende più piccole e impensabili che hanno delle idee più forti e d’impatto.

Circa un mese fa mi è capitato di trovare vicino casa un’auto non convenzionale, una 500 che aveva sul suo tetto un profilo di una donna (qui in basso la foto) in fucsia. Beh potete immaginare la mia sorpresa e la mia curiosità… volevo scoprire qualcosa di più su quello che sembrava una forma non convenzionale di comunicazione.

Qualche settimana fa quelli che erano i miei dubbi hanno avuto una conferma diretta. Un’altra auto non convenzionale si è presentata davanti ai miei occhi una mattina e qui in basso potete vederne la foto

Bene ora gli indizi portavano a un risultato più chiaro: si tratta di una campagna non convenzionale per promuovere una svendita di scarpe da Les Chaussures Mon Amour che sarebbe iniziata di li a pochi giorni. Ho ritrovato le auto in diversi punti della citta milanese, non erano altro che una sorta di billboard mobili il cui unico scopo era di attrarre lo sguardo e quindi la curiosità di chi ci si imbatteva. Non sappiamo che risultati abbia avuto però a livello di revenues.

Ma cos’è Les Chaussures Mon amour? è un italianissimo e recente marchio. Ideato e disegnato dai titolari e fatto poi produrre in fabbriche specializzate. Solo calzature in pelle e di alta qualità e uno stile personale che strizza l’occhio alla moda londinese. Nell’assortimento, che comprende oltre 120 modelli, convivono sia rielaborazioni di generi vintage che originali novità a tutto fashion. Con tinte e materiali di gran tendenza, tra cui viola, grigio e vernice. I prezzi risultano competitivi, anche extra area outlet.

Qui sotto il volantino trovato sull’ultima di queste auto non convenzionali e clicca qui per il gruppo facebook.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...