“…esci ora prima che ti uccida”: campagna non convenzionale anti fumo

Nella città delle recentissime Olimpiadi invernali durante la settimana dei non fumatori, questa auto è stata posizionata davanti alla Vancouver art gallery.

Il messaggio che si legge è: “Morti da incidenti stradali 370, morti legati alla cause del fumo 6027. Esci ora prima che ti uccida”

Un ambient ben fatto e assolutamente riuscito: evocativo, memorabile, provocatorio e perentorio per una campagna sociale di sensibilizzazione ai danni provocati dal fumo.

source: MarketingJournal

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...