“Voglio una città sostenibile”! D.O.C. street marketing a Roma by Jo Jo communication

Cosa succederebbe in una città come Roma, se dal giorno alla notte i semafori si trasformassero in fiori, i lampioni in pale eoliche, i segnali stradali in alberi? Una città ecosostenibile che prende vita: è questo il concept che è dietro questa campagna di comunicazione non convenzionale.

Obiettivo: sensibilizzare i cittadini, in particolare i giovani, a considerare l’ambiente in cui viviamo come un luogo da recuperare e da trasformare in meglio, in un luogo DOC, in cui la qualità della vita urbana sia finalmente garantita.
http://www.d-o-c.it

Qui il video making of dell’opera degli street marketer durante una notte romana

Volete quindi sapere chi c’è dietro questa campagna non convenzionale? Giovanni Carapella e la sua campagna elettorale sulla sostenibilità ambientale. (qui il video della sua presentazione della campagna)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...