The Last Advertising Agency On Earth

Ecco cosa succederà alle agenzie di pubblicità se non si adegueranno ai cambiamenti.

“Realizzato dalla FITC, un’agenzia canadese specializzata in creazione e educazione ai nuovi media, insieme alla Saatchi & Saatchi Canada, il finto-documentario non è altro che uno spot per lanciare il FITC Toronto – The Design & Technology Festival, che si terrà appunto in Toronto dal 25 al 27 aprile 2010.”

source: MarketingUsabile Tiragraffi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...