“Double syndrome”: un fenomeno paranormale è comparso in Francia, guardate il video documentario!

Oggi vi presento una campagna-teaser che sta avendo un grosso successo: ha ricevuto circa 2 milioni e mezzo di click in 3 settimane. Obiettivo della campagna è riposizionare il brand Playstation 3 in Francia. La “rivelazione” è avvenuta il 10 dicembre 2009: Reality is gaining ground, play for your life

http://www.doublesyndrome.com

credits

Advertising Agency: TBWA, Paris, France
Creative Directors: Eric Holden, Remi Noel
Art Director: Mohamed Bareche
Copywriter: Daniel Perez
Director: Waverly NY
Production Co: Les telecreators
Aired: December 2009
Via adsoftheworld.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...