SAVEtheDATE 19.04.2010 – Marketing and the city: work in progress della comunicazione, del marketing e della promozione della e per Milano

Lunedi’ 19 Aprile 2010 alle ore 22:00 presso Teatro San Babila, in piazza san Babila n°2 a Milano, in occasione del ventennale di Dentro Milano, la prima rivista free press in Italia, saranno assegnati gli ambiti “Premi Dentro Milano – 20 anni” con l’organizzazione del Club del Marketing e della Comunicazione e la collaborazione dell’Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia.

Saranno premiate le personalità di spicco che hanno contribuito in modo significativo con pensieri, parole ed opere a dare lustro, immagine e progresso alla città di Milano, nei settori dello Spettacolo, Sport, Cultura, Design, Architettura, Arte, Letteratura, Moda, Solidarietà e Politica.

All’interno della manifestazione, il Club del Marketing e della Comunicazione, organizzerà anche il Talk Show “Marketing & The City” dedicato allo status quo ed al work in progress della comunicazione, del marketing e della promozione della e per la grande metropoli milanese.

Il talk show, che vedrà un parterre di relatori di elevatissimo spessore professionale,quali Marco Pavanello, Dir. Marketing e Comunicazione ATM, Andrea Boaretto,Resp. Osservatorio Multicanalità MIP,Giuliano Noci,Ordinario di Marketing Politecnico di Milano, Paolo Massari, Assessore Ambiente Comunce di Milano, Fabio Regazzoni, Dir. Generale ECRM, Milo Goj, Dir. Tempo Economico. Sarà moderato da Danilo Arlenghi Presidente del Club di fronte ad una platea di manager, consulenti, professionisti, giornalisti, rappresentanti istituzionali ed illustri personaggi del mondo imprenditoriale.

Il Club contribuirà inoltre con il conferimento dei Premi Dentro Milano 20 anni agli “eccellenti” nei comparti: marketing, comunicazione, giornalismo ed imprenditoria.

Un importante evento reso ancor più autorevole dal fascino della location, dalla qualificazione dei premiati e dei premianti e dall’esclusività degli invitati presenti, e dal defilè di alta moda, di Maria Buccellati, che presenterà i capi della sua collezione Beach Coutere

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...