Periodo di recessione economica? Marketing low Cost è la soluzione!

Nel periodo in cui ci troviamo quando non si hanno a disposizione grossi budget economici per il marketing, specialmente le piccole realtà, piccole e medie aziende, devono cercare di adottare la giusta politica di marketing ma a poco prezzo. Insomma quando si dice una politica di qualità-prezzo favorevole si intende una politica Low Cost.

Qui vi presento una bella presentazione di Cristina Mariani di Oil Project

source: cristinamariani.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...