Avete mai visto un fiume verde? Ambush Marketing di McDonald’s il giorno del St Patrick’s day

Per promuovere Shamrock Shake, il dolce verdastro che McDonald’s prepara nel mese di marzo per celebrare il St. Patrick’s Day, l’agenzia Leo Burnett di Chicago ha approfittato della tradizionale mutazione cromatica subita dal Chicago River, durante la South Side Irish St. Patrick’s Parade. L’ambush Marketing ha generato anche un forte newsmaking sui media tradizionali.

source: NinjaMarketing Viralmente PaperPlane JedblogK QuietGlover LeoBurnett

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...