OVS industry: via al processo di conversione dei negozi Upim dopo l’acquisizione Coin

OVS industry, la prima azienda in Italia per quota di mercato nel settore abbigliamento, dà avvio al processo di conversione dei negozi Upim in seguito alla recente acquisizione della catena da parte di Gruppo Coin. Nella seconda metà di marzo, infatti, OVS industry inaugura 16 nuovi store,dislocati su tutto il territorio italiano, da Napoli a Cuneo, da Milano a Iglesias, per una superficie totale che supera i 16.500 metri quadri.

Gli store OVS con la nuova immagine Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.raccolgono tutte le caratteristiche del concept “industry”:mattoni a vista e travi in acciaio con arredi e dettagli ricercati dal gusto vintage. Ampie location che presentano le collezioni per donna, uomo e bambino.

OVS porta nei 16 nuovi negozi il meglio del fast fashion: una nuova interpretazione della moda caratterizzata da rinnovo costante, capi nei trend più attuali e giusto prezzo. Gli store vogliono diventare il luogo ideale per lo shopping per clienti curiosi e attenti allo stile oltre che alla qualità.

Il team interno di stilisti OVS, in linea con le esigenze del cliente, interpreta i trend internazionali, selezionando nel mondo prodotti innovativi e ideando capi fashion, ma sempre al giusto prezzo. Per lo sviluppo delle collezioni, OVS industry si avvale inoltre della collaborazione di grandi creativi come Elio Fiorucci, che ha disegnato in esclusiva la linea Baby Angel.

Tutti i prodotti OVS, inoltre, sono realizzati nel rispetto delle più rigide norme nazionali e internazionali di social responsibility. Per questo,OVS industry viene scelta ogni anno da più di 11 milioni di clienti per oltre 100 milioni di capi venduti.

Le 16 nuove aperture si inseriscono in un ampio progetto di sviluppo e diffusione dell’insegna OVS industry in Italia e portano a oltre 400 il numero di negozi sul territorio. OVS industry è, inoltre, presente all’estero con circa 70 negozi.

source: MarketingJournal

Una risposta a “OVS industry: via al processo di conversione dei negozi Upim dopo l’acquisizione Coin

  1. >salve:mi chiamo SIGNORELLI ROSA abito a milano e attualmente sono in cerca
    di
    >un occupazione,ho esperienza come cassiera ed estetista massaggi,cerette
    >pulizia viso ecc..spero mi contatterete per un eventuale colloquio,grazie.
    >autorizzo i miei dati ai sensi 196/03

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...