“Your Whopper, your face: Whopperface!” Quando una semplice idea ha una grande riuscita! (AD – Ogilvy, Brazil for Burger King)

Idea molto semplice e banale ma di grande impatto. Pensate: andate nel vostro Burger King preferito e ordinate il solito Double Whopper Cheese. Non vedete l’ora che vi arrivi perchè sono ore che non mettete qualcosa sotto i denti e avete una fame “che non ci vedete”… il commesso vi da il vostro Double Whopper e sorpresa delle sorprese sull’incarto c’è la vostra foto! “Incredibile”, “è un segno del destino”, “me la metterò nel diario” queste sono state solo alcune delle risposte sorprese dei clienti.

Interessante campagna di marketing non convenzionale avvenuta in Brasile creata dall’agenzia Ogilvy

Credits:

Advertising Agency: Ogilvy Brazil
Chief Creative Director: Anselmo Ramos
Executive Creative Director: Michel Lent
Creative Director: Angela Bassichetti
Copywriter: Eduardo Marques
Art Director: Douglas Kozonoe
Head of Art: Denis Kakazu
Motion Design: Rubens Angelo
Account: Carolina Vieira | Virgínia Mendes
Approved by: Rafael Romero
Production: Bossa Nova Films
Director: Giuliano Saade
Audio: Bamba Music
Voice Over: Zachary Lee

Una risposta a ““Your Whopper, your face: Whopperface!” Quando una semplice idea ha una grande riuscita! (AD – Ogilvy, Brazil for Burger King)

  1. E’ TERRIBILMENTE FORTE E FANTASTICO VEDERE LA PROPRIA IMMAGINE STAMPATA SULL’INCARTO DI 1 PANINO FARCITO.WOOH!?!?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...