Eco-Hostel… Eco -viral: quando il virale è “sporco”

L’Hans Brinker Budget Hotel è orgoglioso di essere sporco e mantiene un’ampia varietà di batteri.

Ecco come un ostello di Amsterdam (qui il sito) si presenta alla propria clientela, in questa campagna di comunicazione a dir poco singolare. Siamo abituati a vedere aziende che cercano di nascondere i propri difetti e le proprie mancanze, esaltando invece gli aspetti che rendono unica l’impresa. Ma l’unconventional ormai prende piede, e come abbiamo spesso scritto in tutti i nostri post, tale strategia di comunicazione tende sempre a sovvertire gli schemi “convenzionali” risultando così vincente per l’impresa che adotta questo metodo. Qui sotto il video virale presente in youtube.

se volete continuare a leggere l’articolo andate qui

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...