“Sto dando la caccia a due ragazze”. Direct marketing non convenzionale per il film Les marais criminels

Difficile catalogare questa iniziativa per la promozione del film “Les marais criminels” traduzione cinematografica  di “The Refuge”. Ci troviamo di fronte a una sorta di Direct Marketing non convenzionale avvenuto per le vie di Parigi. Uno degli attori protagonisti assumendo il ruolo del personaggio del film e ferma i passanti per mostrargli la foto di una ragazza: “L’avete vista? Potete aiutarmi?“. Alla consegna del bigliettino da visita si svela l’arcano “Cabaret Kanibal. Sto dando la caccia a due ragazze, scopri perchè su Lesmaraiscriminal“.

Agenzia: Curiouser.

via bloguerrilla

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...