Quando si dice “pensare al target”: McDonald’s lancia Frescallegre, il frutto su stecco

Nasce il nuovo Kiwi su stecco McDonald’s. Entrerà nell’assortimento de Le Frescallegre, su stecco come un gelato, intero e già sbucciato. E’ stato pensato per un pubblico adulto, soprattutto femminile, per la ricchezza di Vitamina C, per il suo contenuto nutrizionale e per la possibilità di gustarlo on-the-go, ma anche per i bambini, come alternativa di frutta alla mela nel menu Happy Meal, la proposta McDonald’s pensata per i più piccoli e bilanciata secondo le loro esigenze nutrizionali. Sarà in vendita in tutti i ristoranti McDonald’s dal 9 marzo al 24 maggio, anche singolarmente, al prezzo di 1 euro, o in aggiunta a qualsiasi tipo di menu. Si aggiungerà alla Mela 100% italiana e sostituirà, temporaneamente seguendo la stagionalità, l’Ananas.

Una risposta a “Quando si dice “pensare al target”: McDonald’s lancia Frescallegre, il frutto su stecco

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...