Direct Marketing per Mortein: lo spray “quotidiano” (DM by Euro RSCG India)

India. L’agenzia indiana Euro RSCG ha realizzato una campagna direct marketing per promuovere Mortein Gold, uno spray utilizzato per eliminare qualsiasi tipo di insetto.
In un giornale locale è stato stampato in 1/4 di pagina, un annuncio il contenuto grafico identico avvolto su se stesso crea un effetto similvero al prodotto stesso.

La Gazzetta è stata consegnata in circa 400 mila famiglie. Al momento della consegna, il documento è stato piegato a metà e laminati, prendendo la forma cilindrica del prodotto.

via nonconvenzionale.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...