Stickering eccezionale by Het Zwarte Fietsenplan

cartello_bici_1

Intervenire nella segnaletica stradale tramite stickers non si può certo definire una pratica nuova nel mondo del guerrilla marketing. Come non ricordare gli esordi di A-style, con il celebre logo piazzato sui pali dei semafori?

Si sono inoltre visti numerosi casi di creatività che gioca con le icone dei segnali: i classici omini stilizzati sono diventati skaters o addiritturacrossdressers!

cartello_bici_3

Questo è quindi solo l’ultima di una lunga serie di azioni ambientali di questo tipo. La campagna è per Het Zwarte Fietsenplan, un negozio che ripara biciclette, proprio in una delle capitali europee a più alta concentrazione di ciclisti: Amsterdam.  Come sfruttare quindi le centinaia di cartelli sparsi tra le piste ciclabili? In un modo semplice, simpatico e decisamente geniale:“sgonfiando” una delle gomme, per poi piazzare i contatti del bike shop. Costo pressoché nullo, visibilità assicurata

via Ninjamarketing.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...