Una cintura salva la vita (Ad from The German Road Safety Organisation, by Scholz & Friends NRW)

Interessante campagna sociale in Germania dell’organizzazione German Road Safety (DVW). Si vuole comunicare attraverso una campagna abbastanza forte un messaggio ormai comunicato giornalmente: Indossate le cinture se volete salva la vita. Questa organizzazione lavora su questo messaggio da 85 anni. Attraverso i suoi programmi, iniziative e eventi, la DVW raggiunge almeno 2.5 milioni di gente all’anno.

Advertising Agency: Scholz & Friends NRW, Duesseldorf, Germany
Managing Director: Niels Alzen
Creative Director: Alexander Hansen
Art Director: Pia Niehues
Copywriter: Leander Schmalfuß
Graphics: Stephanie Blaschk, Sebastian Jahrmarkt
Photographer: Bsmart Stockholm, Johannes Pöttgens
Managing Director: Raphael Brinkert
Management Supervisor: Bastian Kühl
Junior Account Manager: Holger Hansen
Consultant: Jens Lange
Published: January 2010

via adsoftheworld

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...