Per chi ha sempre sognato di ubriacarsi di baci, ora si può! Nuovo lucidalabbra, beer gloss, per San Valentino (Ad for Heineken, by JWT)

Jwt ed Heineken inaugurano un momento di incontro con il proprio target e per la festa degli innamorati lanciano un nuovo prodotto, Beer Gloss. Il lucidalabbra alla birra verrà sostenuto da una campagna multimedia che prevede un video prodotto con FabbricaVirali, una campagna stampa, affissioni nelle università e nei pub Heineken con relative attività di guerrilla e un sito dedicato, nato dalla collaborazione con H-art.

Il Beer Gloss potrà essere accompagnato anche da biglietti d’auguri che si troveranno in formato cartaceo nei locali del circuito promocard e all’interno delle bacheche universitarie e in formato digitale sul sito. L’intera operazione è firmata ‘Are you still with us?’ e rientra nella strategia di comunicazione lanciata nel 2009.

Per Jwt ha lavorato un team composto da Bruno Bertelli, creative director e copywriter, Cristiana Boccassini, head of art e art director, Andrea Farina e Vito La Brocca, art director,Elisa Binda copywriter, Stefania Savona, client service director e Giada Salerno, account executive, sotto la direzione creativa esecutiva di Pietro Maestri. Il progetto è stato realizzato con la collaborazione di H-art.

Per FabbricaVirali hanno lavorato Daniele Zennaro, director,Francesca Valenti, producer, Cesare Fracca, executive producer. Hanno seguito il progetto per Heineken Daniela Iebba, junior brand manager, Daniela Gorni, brand manager,Roberto Giugliano, group brand manager, Gianluca Di Tondo, direttore marketing.

Ecco a voi lo spot:

via youmark

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...