Un Movie spot per educare al tema sessuale. (Ad for the United way, by Serve Marketing)

Un campagna  pubblicitaria nata per  sensibilizzare gli adolescenti all’educazione sessuale ed evitare un fenomeno assai diffuso delle “ragazze madri“.  L’idea alla base della campagna è quella di usare metodi pubblicitari cinematografici, dal titolo – 2028 – a trailer, locandine e sito.

Nello specifico l’agenzia Serve Marketing realizza la campagna per The United Way sulla falsariga di un movie trailer che sarà parte del palinsesto di running TV, outdoor, radio, social media and a Web site per un “fake” movie che hanno chiamato ‘2028’. Il pay off è: “when kids showed up at the theatre, they were fooled and had to watch a “don’t have the sex” ad instead. Ha ha, suckers! There is a god.”

Vorresti maggiori info? leggi qui

Credits
Client: United Way of Greater Milwaukee
Creative Director: Gary Mueller
Writer: Ross Lowinske
Art Director: Brent GoralRyan Smith
Interactive: Ben Grey
Director: Carlo Besasie
Agency Producer: Darlene Stimac
Assciate Producer: Amanda Ruffalo
Edit: Don Unverrich/Dave Kuhnen
Audio: Peter Batchelder (Independent)
Acct Team: Heather AldrichBrittin Haury

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...