Direct marketing contro l’abbandono dei bambini (Ad for Hibuk Rishon’s ( First hug ), by Saatchi & Saatchi, Israel)

Interessante ma anche forte campagna di Direct Marketing per aumentare la consapevolezza civile della situazione dell’abbandono dei bambini in Israele.

Nello specifico nella foto potete vedere l’obiettivo della campagna, gli insights e il main problem!

Advertising Agency: BBR Saatchi & Saatchi Tel Aviv, Isreal
Chief creative officer: Yoram Levi
Creative Director: Tal Perelmuter
Art Director: Aia Bechor
Copywriter: Tom Reuveni
Account Executive: Elad Kuperman
Studio: Eyal Orlee
Published: January 2010

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...