2010 IDEE non-convenzionali per conquistare il consumatore: convegno a Milano 24-25 febbraio 2010

Si svolgerà tra qualche settimana un convegno sui mondi possibili e impossibili di Marketing non-convenzionale e la forza dei legami deboli. Nella splendida cornice dell’hotel Ritz di Milano ci sarà una 2 giorni di dibattito, approfondimentoe confronto sulla comunicazione del BRAND attraverso:

IL MARKETING DEL PASSAPAROLA, SOCIAL NETWORK e SOCIAL MEDIA

ADVERGAME

TEMPORARY STORE

DIGITAL MARKETING

Con l’intervento di grosse realtà quotidiane del mercato nazionale e internazionale: Barilla, Bonduelle, Fiat, Ducati, Artsana , Coca Cola, Nokia, Nike ecc

Cliccate qui per la brochure e il programma

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...