Campagne advertising 4° quarto 2009: una carellata di esempi e idee

Vi presento in questo post un’interessante serie di “top of the ads” di Ayman Sarhan del quarto quarter dell’anno da poco conclusosi. E’ facile riconoscere campagne che hanno avuto un eco molto forte sia nazionale che internazionale. Mi viene in mente la fantastica idea di Fisch Franke e del suo poster/acquario, il particolare ambient Fiat in via montenapoleone, gli sticker “mine” di Unicef, il fantastico ambient di 2012 nella metropolitana argentina, la scala musicale di volkswagen “the fun theory” riproposta d’altronde a milano dall’ATM in zona duomo.

Insomma ce ne è per tutti i gusti, godeteveli.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...