“RETURN THE ENGLISH BOOK, Memory is fragile”: ambient per la nuova campagna di Post-it (Ad for Post-it, by Lowe Perù)

“RETURN THE ENGLISH BOOK, Memory is fragile”

Questo è il claim della nuova campagna di Post-it. Post-it pensa che quello degli studenti sia un importante mercato da raggiungere, pertanto quale miglior occasione per un bell’ Ambient marketing in un college?

Advertising Agency: El Garaje Lowe, Lima, Peru
Creative Directors: Marco Caballero, Luis Ramirez-Gastón
Art Director: Ivan Tahara
Copywriter: Carlos Banda
Producer: Daniel Ramirez-Gastón
Released: 2009

trovato qui

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...