“Cervello umano fresco di maschio adulto”: guerrilla marketing autopromozionale by Der Doctor Guerrilla

Interessante la autopromozione di der Doctor Guerrilla. Formatosi a Macerata laureandosi in scienze della comunicazione con specializzazione in comunicazione di massa in collaborazione con l’agenzia Agade di Vicenza da vita a una campagna di guerrilla distribuendo, sulla falsariga di prodotti freschi da banco macelleria, cuore e fegato griffati  Der Doctor Guerrilla.

“Serve una mano in agenzia?” è ad esempio il claim che recitano le centinai di confezioni contenenti mani mozzate.

“L’obiettivo – afferma Der Doctor Guerrilla – è quello di catturare l’attenzione di direttori creativi con lo scopo di sensibilizzarli sull’utilizzo di tecniche di comunicazione non convenzionale, ormai requisito necessario di qualsiasi campagna pubblicitaria.”

Vedere per credere.

Questo è il suo sito http://www.derdoctorguerrilla.com e qui sotto c’è qualche suo video making off

Una risposta a ““Cervello umano fresco di maschio adulto”: guerrilla marketing autopromozionale by Der Doctor Guerrilla

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...